Km&Servizi
La nuova soluzione recupera e valorizza le caratteristiche positive di KMSicuri e Nuova Prima Global ed introduce un nuovo modo di percepire l’ Assicurazione Auto: non più soltanto un insieme di garanzie assicurative, ma una offerta pensata per una mobilità più sicura e conveniente che, grazie alla sua estrema modularità, permette anche di soddisfare specifici target di clientela.
Per i Clienti che risiedono in 8 grandi centri urbani (To,Mi, Ge, Bo, Fi, Roma, Na, Pa), con estensione ai comuni limitrofi, e per chi utilizza il proprio veicolo come mezzo di lavoro (autocarri fino a 35 q.li), abbiamo sviluppato le soluzioni – City e Lavoro – ancora più vantaggiose per soddisfare al meglio specifici bisogni legati alla propria quotidianità.
L’offerta KM&SERVIZI è completata da una nuova gamma di servizi non direttamente collegati a un utilizzo canonico della polizza auto, in modo da garantire ai Clienti:
• un prodotto realmente utile nella loro quotidianità;
• un risparmio economico quantificabile e slegato dalle logiche di scontistica di prodotto;
• un contenitore di vantaggi implementabile anche nel corso del contratto.
Nella direzione di fornire migliori risposte alle esigenze di mobilità della clientela, KM&SERVIZI offre la possibilità di integrare l’offerta assicurativa con UNIBOX, il dispositivo satellitare che, oltre ad uno sconto sul premio di polizza, garantisce:
• Maggiore serenità
• Assistenza tempestiva
• Nuovi servizi tecnologici
Benvenuto Cliente: per tutti i nuovi Clienti, un risparmio di “Benvenuto” alla sottoscrizione.
Principali condizioni di polizza:
Abbiamo arricchito la gamma dei dispositivi satellitari con l’introduzione della tecnologia vivavoce: UNIBOX Voice. Con la nuova tecnologia il Cliente può beneficiare di servizi esclusivi e di una comunicazione diretta con la Centrale Operativa di Assistenza.
Guasti Meccanici: un garanzia nuova per assicurare anche i danni subiti dai principali componenti meccanici del veicolo (es. motore, cambio, climatizzazione, trasmissione e freni) che necessitano di riparazione o sostituzione, anche in seguito a usura.
Valore Bloccato 24 mesi: dedicato alle auto nuove, congela il valore del veicolo per 24 mesi. Se un sinistro con danno totale avviene entro 2 anni dalla data di prima immatricolazione, il danno indennizzabile è determinato sul valore del Veicolo al momento dell’acquisto indicato sul listino di Quattroruote (“quotazione valore di vendita”) o, se richiesto dal Contraente, sulla base del valore indicato sulla fattura d’acquisto.
Assistenza al momento del sinistro: per tutti i Clienti, che hanno scelto la soluzione City, la Centrale Operativa di Assistenza mette a disposizione un assistente che possa fornire supporto per la compilazione del CID e tutte le informazioni per l’apertura del sinistro.
Modularità: per ampliare o restringere i perimetri di operatività delle garanzie ed offrire differenti livelli di copertura ci sono le formule Compact e Plus che possono coprire, e rispondere in maniera più puntuale, alle esigenze dei nostri Clienti.